Villa Parravicini Revel

Como (CO) | Villa d’epoca | 180/200 invitati

Una delle rare ville sul lago di Como tutt’ ora in possesso della sua darsena privata. Un suggestivo arrivo in barca rende la giornata indimenticabile. L’interno, composto da quattro ampi saloni, è impreziosito da pregevoli soffitti affrescati, da pavimenti in mosaico e da arredi originali che rendono particolarmente intima ed accogliente l’atmosfera. La “Sala delle Colonne” ha la capienza maggiore, fino a 100 persone.

Le sale insieme al giardino si affacciano sull’affascinante Lago di Como. L’ingresso principale è pedonale dalla passeggiata Lago. Le sale, in puro stile neoclassico, ricordano i matrimoni d’altri tempi. Fino a cento persone nella sala delle colonne. Matrimoni di alto livello. Catering libero.

Vuoi avere più informazioni sulla location?

Per organizzare un evento perfetto servono giorni e mesi di passione e duro lavoro. Il tuo evento non si distinguerà solo per la location ma anche per tutti i dettagli a cui penseremo. Se vuoi condividere con noi questo percorso, contattataci tramite il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto

13 + 7 =