Villa Parravicini Sossnovsky

Erba (CO) | Villa d’epoca | 150 invitati

Il corpo centrale della villa risale alla fine del ‘500, come attesta il fastoso salone ricco di affreschi rinascimentali e da un monumentale camino in pietra molera sormontato dagli stemmi Parravicini, Visconti e Belgioioso. Il lato nord comprende una tipica corte brianzola con pozzo e annessa casa medievale.

La Villa offre i suoi saloni rinascimentali affrescati per matrimoni; possibilità di rito civile legale. Ampio parco con alberi secolari. Il salone principale con affreschi di epoca cinquecentesca contiene fino a 150 persone sedute. Le sale si affacciano da una parte sul parco all’inglese e dall’altra verso la corte interna adornata dalle antiche “olea fragrans”. Possibilità di ballare fino a tarda notte nel cantinone cinquecentesco. La villa è completamente riscaldata tutto l’anno. Catering libero.

Vuoi avere più informazioni sulla location?

Per organizzare un evento perfetto servono giorni e mesi di passione e duro lavoro. Il tuo evento non si distinguerà solo per la location ma anche per tutti i dettagli a cui penseremo. Se vuoi condividere con noi questo percorso, contattataci tramite il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto

1 + 7 =